La reunion verrà aperta dal regista australiano che parlerà del lavoro fatto per adattare la pellicola al palcoscenico
Otto nomination e due vittorie agli Academy Awards, Moulin Rouge è una delle pellicole più celebri nella storia della settima arte, ora il cast e la produzione di Moulin Rouge! The Musical sta per prendere parte a un'attesa reunion.
Moulin Rouge! The Musical: appuntamento per il 26 ottobre
Poche ore fa Variety ha lanciato la notizia della reunion dei protagonisti di Moulin Rouge! The Musical, nato nel 2018 e ispirato al film diretto da Baz Luhrmann, classe 1962. Il magazine ha annunciato una conversazione virtuale che verrà aperta dal regista australiano che parlerà del lavoro fatto per adattare la sua opera al palcoscenico.
L’evento si chiuderà con la visione di un nuovo video musicale per il brano Come What May di Karen Olivo e Aaron Tveit. La reunion sarà fruibile gratuitamente dal pubblico previa soltanto iscrizione al modulo; l’appuntamento è fissato per il 26 ottobre.
approfondimento
Il Moulin Rouge celebra il compleanno: 131 anni di storia del cabaret
Moulin Rouge: il successo
Moulin Rouge è una delle pellicola più celebri del terzo millennio. Nicole Kidman (FOTO) ed Ewan McGregor hanno regalato al pubblico una storia d’amore emozionante e strappalacrime che ha subito conquistato gli spettatori incassando oltre centosettanta milioni di dollari.
La pellicola ha ricevuto anche numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra questi otto nomination agli Academy Awards e sei candidature ai Golden Globe, trionfando in quest’ultima manifestazione nella categoria Miglior film commedia o musicale.