Morta a 98 anni la mamma di Sylvester Stallone

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Il magazine TMZ ha riportato la notizia della scomparsa dell'astrologa, imprenditrice e personaggio del piccolo schermo

Si è spenta a 98 anni Jackie Stallone, madre di Sylvester e uno dei personaggi televisivi più celebri a livello internazionale. La notizia è stata lanciata dal magazine TMZ che ha riportato anche come le cause della scomparsa non siano ancora state rese note.

Jackie Stallone: la scomparsa

 

Una vita sotto i riflettori e sempre sulla cresta dell’onda, Jacqueline Frances Stallone, nata il 29 novembre 1921, è stata una delle star più famose nel mondo dello spettacolo: da astrologa a imprenditrice fino a concorrente di reality-show. Pochi minuti fa TMZ ha riportato la notizia della sua scomparsa raccogliendo numerosi messaggi di cordoglio da parte dei protagonisti dello showbiz.

 

Se la carriera di Jackie Stallone, iniziata nel mondo del fitness, da sempre passione della sua famiglia come dimostrato anche nei post pubblicati su Instagram, è stata sotto l'occhio dei media, la sua vita privata non è stata da meno: nel 1945 il primo matrimonio con Frank Stallone Sr., nel 1959 il secondo con Anthony Filiti e infine nel 1998 il terzo con Stephen Levine.

Rocky

approfondimento

Rocky IV, Sylvester Stallone mostra una clip della Director's Cut

Nel 1946 Jackie dà alla luce Sylvester (FOTO), quattro anni dopo è la volta di Frank, entrambi  destinati a conquistare le luci della ribalta, il primo nel campo della settima arte, il secondo in quello della musica.

 

Infatti, Sylvester Stallone diventa uno dei personaggi più iconici del cinema regalando al pubblico interpretazioni iconiche, tra queste quella nei panni di Rocky Balboa, il fratello conquista invece una nomination ai Grammy Awards e ai Golden Globe per il brano Far from Over, colonna sonora del film Staying Alive con protagonista John Travolta.

Spettacolo: Per te