Wonder Woman 1984, trama, cast e data di uscita in Italia

Cinema

La Warner Bros Italia ha annunciato l’arrivo dell’attesissimo film diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot, da giovedì 14 gennaio 2021 nei cinema italiani

Il 14 gennaio nei cinema italiani

Sarà un vero e proprio salto negli anni 80 quello che farà Diana, la figlia della regina Hippolyta che noi tutti abbiamo imparato a conoscere più semplicemente come Wonder Woman. In questo secondo capitolo, dal titolo Wonder Woman 1984 dopo quello del 2017 diretto da diretto sempre da Patty Jenkins e che ha incassato la bellezza di 822 milioni di dollari a livello internazionale, la nostra supereroina dovrà vedersela  con due nuovi pericolosi nemici: Max Lord e Cheetah, interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Kristen Wiig.

wonder-woman-trailer

approfondimento

"Wonder Woman 1984", svelato il nuovo trailer italiano

Il cast del film

Nel cast anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor,  Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones. I produttori esecutivi sono Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller.

WDWMN_VERT_Deflection_2764x4096_ITA

approfondimento

Wonder Woman 1984, cosa sappiamo del film

WONDER WOMAN 1984, LA  TRAMA DEL FILM

Le prime anticipazioni di Wonder Woman 1984 svelano che Diana Prince parteciperà attivamente alla guerra fredda schierandosi contro l’Unione Sovietica. A dare filo da torcere alla principessa amazzone sarà Cheetah, un’antica divinità albergante nel corpo di un’archeologa britannica. La dea è stata incanalata dalla donna, tramite un antico rituale avvenuto tra le rovine dell’antica città di Urzkartaga. 

1147451396

approfondimento

Gal Gadot, le foto della Wonder Woman del cinema

Spettacolo: Per te