Zachary Levi, classe 1980, ha annunciato l’avvio delle riprese nel primo trimestre del prossimo anno
La macchina produttiva del secondo capitolo di Shazam! si è ufficialmente messa in moto. Come riportato da numerosi media, l’attore protagonista (FOTO) ha annunciato l’avvio delle riprese della pellicola nel corso di un’intervista rilasciata a Dan Fogler’s 4D Xperience e disponibile su YouTube.
Zachary Levi: al via le riprese nel 2021
Shazam! è stato uno dei film di maggior successo del 2019, infatti la pellicola ha conquistato pubblico e critica ottenendo recensioni positivi e un incasso che ha superato 360.000.000 di dollari al botteghino internazionale.
Visto lo straordinario responso ottenuto, la casa di produzione ha annunciato la realizzazione di un sequel, ma l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato lo slittamento dei lavori e della data di uscita, al momento fissata per il 4 novembre 2022.
Poche ore fa Zachary Levi, classe 1980, ha parlato dell’avvio delle riprese del secondo capitolo, intitolato Shazam! Fury of the Gods; l’attore ha dichiarato che le registrazioni prenderanno avvio nel primo trimestre del 2021. Grande entusiasmo da parte dei fan.
approfondimento
Zachary Levi, le foto più belle del protagonista di Shazam!
Zachary Levi: la carriera
Zachary Levi è uno degli attori più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. La sua carriera ha inizio nei primi anno del terzo millennio e la prima produzione che lo rende una star di livello mondiale è la serie televisiva Perfetti… ma non troppo con protagonisti Sara Rue, Shepherd, Andy Dick e Will Sasso.
Negli anni successivi l’attore inanella un successo dietro l’altro spaziando tra piccolo e grande schermo, enorme successo anche sul web dove vanta un profilo Instagram con oltre un milione e mezzo di follower.