Ammonite, pubblicato il trailer con Saoirse Ronan e Kate Winslet

Cinema

Matteo Rossini

Le due stelle della settima arte sono pronte per regalare al pubblico una delle pellicole più attese dell'anno, in breve tempo il trailer ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni

Ammonite è la nuova pellicola diretta da Francis Lee, firma anche del film La terra di Dio - God's Own Country.

 

La nuova opera del regista britannico vede come protagoniste due delle attrici più popolari e amate del mondo dorato di Hollywood, ovvero Kate Winslet e Saoirse Ronan (FOTO).

Ammonite: il trailer ufficiale

approfondimento

Kate Winslet compie 45 anni: ecco com’è cambiata

 

Poche ore fa è stato pubblicato il primo trailer ufficiale del film che avrà il compito di raccontare la storia d’amore della paleontologa Mary Inning con la geologa Charlotte Murhcison, interpretate rispettivamente dalla protagonista di Titanic (FOTO) e dal nuovo astro della settima arte.

 

Il filmato, dalla durata di circa due minuti, mostra le prime immagini della pellicola portando lo spettatore all’interno di uno dei film più attesi nei prossimi mesi. Il trailer ha subito riscosso uno straordinario successo aumentando ancora di più la grande attesa da parte degli spettatori.

AMMONITE: LA PREMIÈRE

approfondimento

6 cose da sapere su Saoirse Ronan

 

La pellicola avrebbe dovuto essere presentata in occasione della settantatreesima edizione del Festival di Cannes, ma l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato l’annullamento della celebre manifestazione.

 

Il film avrà la sua première mondiale all'imminente Toronto International Film Festival che ogni anno attira l'attenzione dei media di tutto il mondo.

 

Spettacolo: Per te