Bradley Cooper, le prime immagini dal set del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Cinema
©Getty

Negli scatti della pellicola, ambientata nella San Fernando Valley di Los Angeles, l'attore sfoggia uno stile anni '70 con parrucca e barba

Bradley Cooper (FOTO) è stato avvistato nel fine settimana nella San Fernando Valley di Los Angeles, durante le riprese del nuovo film di Paul Thomas Anderson.

Bradley Cooper sul set del nuovo film

Della nuova pellicola di Paul Thomas Anderson non si conosce il titolo ma solo il nome in codice "Soggy Bottom": sappiamo che si tratta di un film di formazione ambientato negli anni '70 e che la storia è incentrata su uno studente delle superiori che è al contempo anche una star di successo. Poche certezze anche sul cast: ad oggi, Cooper è l'unico nome noto associato alla pellicola anche se, appunto, non dovrebbe essere il protagonista del film, che invece segue le vicende di un ragazzo. Pare che l'attore 45enne interpreti un produttore musicale che, grazie al suo intuito, è riuscito a scoprire un giovane prodigio: nelle immagini dal set lo vediamo con camicia e pantaloni bianchi di cotone, abbinati a scarpe marroni. Bradley indossava anche una parrucca marrone ispida, una folta barba e una collana a medaglione, un look molto diverso da quello solito dell'attore. 

bradley-cooper

approfondimento

Bradley Cooper, le sue migliori interpretazioni

La scena che è emersa dai primi scatti dal set si stava svolgendo in una stazione di servizio e Bradley Cooper è stato visto più volte con in mano un tergivetro e una tanica di benzina. Si vede anche un'insegna della KMET Radio, che ha trasmesso dal 1968 al 1987.

Pare che, nel film, ci sarà anche un cameo della band Haim, formatasi proprio nella San Fernando Valley. Grande attenzione è data ai protocolli di sicurezza necessari in questo periodo di pandemia: i membri della produzione, infatti, indossavano tutti mascherine protettive. Questo sarà il quarto film di Anderson ambientato nella San Fernando Valley dopo “Boogie Nights”, “Magnolia” e “Punch Drunk Love”.

Bradley Cooper, i prossimi impegni

Quando a marzo è scoppiata la pandemia (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), costringendo la chiusura delle produzioni hollywoodiane, Cooper si trovava a Toronto, Canada, dove stava girando “Nightmare Alley”, il nuovo horror di Guillermo del Toro basato sull'omonimo romanzo del 1946 di William Lindsay Gresham. Oltre a Bradley Cooper il cast del film comprende anche Rooney Mara, Cate Blanchett e Toni Collette. Ora che le produzioni sono riprese, però, Guillermo del Toro ha spiegato quanto è difficile organizzare nuovamente i lavori. "La benedizione di avere questo cast è sorprendente, ma le difficoltà di riprogrammare la produzione è stata enorme – ha dichiarato Del Toro - Perché tutti sono impegnati dappertutto, quindi abbiamo dovuto far coincidere diverse agende molto ingolfate". Bradley Cooper ha anche un altro film in lavorazione, per Netflix, questa volta nel doppio ruolo di regista e attore. La star dirigerà infatti se stesso in un film biografico su Leonard Bernstein, leggendario compositore e direttore d’orchestra. Tra i produttori anche Martin Scorsese e Steven Spielberg.

Spettacolo: Per te