"Dirty Dancing" avrà un terzo capitolo: ci sarà anche Jennifer Grey

Cinema

L'annuncio della Lionsgate: il film-cult del 1987 avrà un secondo seguito dopo "Havana Nights" del 2004. La "Baby" che ballava con Patrick Swayze sarà attrice e produttrice

Il CEO della Lionsgate Jon Feltheimer ha confermato una notizia nell'aria già da qualche settimana, di cui avevamo per esempio scritto lo scorso 15 luglio: Dirty Dancing avrà un terzo capitolo e farà parte del cast anche Jennifer Grey, l'indimenticabile Baby protagonista del primo film datato 1987, che svolgerà anche il ruolo di produttrice esecutiva.

approfondimento

Gli attori e le attrici che sanno davvero ballare. FOTO

Il regista sarà Jonathan Levine, già al lavoro su una sceneggiatura di Mikki Daughtry e Tobias Iaconis. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla trama e sul cast: dovremo dunque aspettare un altro po' per scoprire se ci saranno ulteriori citazioni e riferimenti dai due capitoli precedenti, quello “originale” con Jennifer Grey e Patrick Swayze che vinse anche un Oscar per la miglior canzone (I've Had The Time Of My Life) e quello, meno fortunato, uscito nel 2004 e intitolato Dirty Dancing: Havana Nights. “Sarà esattamente il film romantico e nostalgico che tutti i fan aspettano da tempo”, si è limitato a chiosare Feltheimer.

Spettacolo: Per te