Sean Penn conferma, ha sposato Leila George: "Un matrimonio-Covid"

Cinema
©Getty

La star di Hollywood, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, ha mostrato la fede nuziale davanti alle telecamere del talk show "Late Night with Seth Meyers”. La cerimonia, che si è svolta giovedì scorso, è stata officiata “virtualmente" via Zoom dal funzionario del Comune mentre la coppia, i due figli di Penn e il fratello della sposa, festeggiavano tra le mura di casa. I due sono legati dal 2016. Per l’attore di “Milk” si tratta del terzo matrimonio

Ora è ufficiale: Sean Penn si è sposato con l’attrice ventottenne Leila George. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la conferma è arrivata dallo stesso attore di Hollywood, che ha mostrato la fede nuziale davanti alle telecamere del talk show "Late Night with Seth Meyers”. La coppia è legata dal 2016.

Il racconto del matrimonio

"Sono state nozze-Covid", ha raccontato Penn durante la trasmissione, spiegando che la cerimonia, che si è svolta giovedì scorso, è stata officiata “virtualmente" via Zoom dal funzionario del Comune mentre la coppia, i due figli di Penn e il fratello della sposa, festeggiavano tra le mura di casa.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - JANUARY 15: Sean Penn and Leila George attend CORE Gala: A Gala Dinner to Benefit CORE and 10 Years of Life-Saving Work Across Haiti & Around the World at Wiltern Theatre on January 15, 2020 in Los Angeles, California. (Photo by Michael Kovac/Getty Images for CORE Gala)

vedi anche

Sean Penn sposa in segreto Leila George? L’annuncio social poi rimosso

Terze nozze per Penn

Per l’attore di "Mystic River" e di "Milk", che compirà 60 anni il prossimo 17 agosto, si tratta del terzo matrimonio. Il due volte premio Oscar, infatti, è già stato sposato con Madonna a metà degli anni ’80 e con l'attrice Robin Wright nel 1996. Tra le relazioni di Penn si ricordano anche quelle con Scarlett Johansson e Charlize Theron. Sean Penn e Leila George sono sempre fianco a fianco nelle battaglie sociali, tra filantropia e impegni verso i meno fortunati. Leila George è figlia di due famosi attori, Greta Scacchi, protagonista tra gli altri di "Presunto innocente", e Vincent D'Onofrio che si ricorda per le sue partecipazioni in "Full metal jacket" e “Law&Order”.

1211249066

leggi anche

Il documentario su Sean Penn parlerà anche del Coronavirus

Spettacolo: Per te