Tutto il mio folle amore, un road movie alla ricerca dell'affetto paterno

Cinema sky cinema
tutto-il-mio-folle

Per l’appuntamento di Lunedì première, arriva in prima visione su Sky Cinema Uno lunedì 3 agosto alle 21.15 il film “Tutto il mio folle amore”. Diretto da Gabriele Salvatores con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono e Giulio Pranno, è una storia picaresca emozionante che racconta di un sedicenne problematico che si intrufolerà nel furgone del padre naturale, seguendolo in tournée nei Balcani

Lunedì 3 agosto arriva in prima visione su Sky Cinema Uno alle 21.15 il film Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores, con un cast eccezionale che riunisce sullo stesso set nomi del calibro di Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono e Giulio Pranno.

 

Un road movie emozionate che diventa un appuntamento imperdibile di Lunedì première.

 

Tratto da un romanzo di Fulvio Evras, racconta di Vincent, un ragazzo di 16 anni affetto da un grave disturbo della personalità che vive assieme alla madre Elena e al suo nuovo marito. La coppia ha imparato a gestire il giovane ma l’equilibrio si romperà quando ricomparirà Will, il padre naturale del ragazzo.

L’uomo aveva abbandonato Elena non appena aveva saputo della gravidanza mentre ora decide di tornare per conoscere suo figlio.

Vincent, affascinato dalla figura del padre e in cerca di libertà, si nasconderà nel furgone di Will e partirà con lui (a sua insaputa) alla volta dei Balcani.

 

Il padre è un cantante diretto verso una tournée musicale e, non appena si accorgerà dell’inattesa presenza nel furgone, troverà un compagno di avventura che mai si sarebbe aspettato.

Un road movie che è anche un viaggio di formazione. Formazione per entrambi: sia il figlio sia il padre cresceranno incredibilmente grazie alla vicinanza l’uno all’altro, in un’osmosi virtuosa di sentimenti.

 

Lunedì 3 agosto non perdete l’appuntamento con questa pellicola che mescola emozioni, avventura, suspense e amore: su Sky Cinema Uno alle 21.15, Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores vi aspetta per un concentrato di intrattenimento puro.

GettyImages-Gabriele_Salvatores

approfondimento

Salvatores girerà un documentario sull'Italia durante il Coronavirus

Spettacolo: Per te