After 2, fuori il trailer ufficiale

Cinema

Matteo Rossini

after-2-trailer-youtube

Hero Fiennes Tiffin, Josephine Langford e Dylan Sprouse sono i protagonisti della pellicola in uscita in Italia il 2 settembre 2020

Il secondo capitolo del bestseller mondiale sta per arrivare sul grande schermo. Poche ore fa 01Distribution ha pubblicato l’atteso trailer di After 2 collezionando decina di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo, infatti al momento il filmato ne conta oltre 210.000 su YouTube.

After 2: il trailer con Hero Fiennes Tiffin, Josephine Langford e Dylan Sprouse

 

After - Un cuore in mille pezzi è il secondo romanzo della serie After della scrittrice statunitense Anna Todd, divenuta una delle scrittrici più celebri degli ultimi anni.

 

01Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale in lingua italiana mostrando le prime attese sequenze della pellicola che si appresta a sbancare il box office mondiale. Al centro della storia troviamo ovviamente Hardin Scott e Tessa Young, interpretati rispettivamente da Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford, al loro fianco Dylan Sprouse (FOTO) nei panni di Trevor Matthews.

After 2: la trama ufficiale

 

Il film, diretto da Roger Kumble, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 2 settembre 2020. Nel frattempo, la casa di produzione ha diffuso anche la trama ufficiale, presente nella didascalia del trailer: “Dopo la loro rottura, Hardin (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa (Josephine Langford) cercano di andare avanti ognuno per la propria strada”.

 

Il testo continua: “Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor (Dylan Sprouse), il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Trevor è intelligente, spiritoso, attraente ma soprattutto è affidabile. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin. Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada,  ma non è così semplice. Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati”.

Spettacolo: Per te