Shaun, vita da pecora: Farmageddon, ovini vs alieni su Sky Cinema Family

Cinema sky cinema

Martedì 30 giugno alle 21 sul canale 304 va in onda in prima tv il secondo lungometraggio dedicato al simpatico protagonista della serie animata di casa Aardman Animations

 

Nel mondo dell’animazione, poche case di produzione sono sinonimo di qualità come la Aardman Animations: lo dimostra una delle più recenti uscite degli studios inglesi, Shaun, vita da pecora: Farmageddon – Il film, in prima visione tv martedì 30 giugno alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304).


Si tratta del secondo lungometraggio, dopo Shaun, vita da pecora – Il film, tratto dalla serie tv animata in stop motion Shaun, vita da pecora, ennesimo successo del team dietro Wallace & Gromit (due premi Oscar per il Miglior cortometraggio animato e uno per il Miglior film d’animazione) e pellicole come Galline in fuga e Pirati! Briganti da strapazzo.


Questa volta, Shaun e le altre pecore che abitano nella tranquilla fattoria di Mossy Bottom si ritrovano alle prese con un ospite davvero insolito: si tratta dell’aliena Lu-La, che si è schiantata nei paraggi con la sua astronave e ora ha bisogno di un aiuto per tornare a casa.


Così come la serie tv e il film precedente, anche Shaun, vita da pecora: Farmageddon – Il film offre da un lato uno straordinario esempio tecnico di quello che si può realizzare con la tecnica dell’animazione in stop motion, dall’altro il perfetto svago per una serata da trascorrere in famiglia.

 

Spettacolo: Per te