Sull' On Demand di Sky arriva una nuova collezione: Cambio vita

Cinema sky cinema
tutta-un-altra-vita-enrico-brignano-2019

Da lunedì 22 giugno, l'On Demand di Sky si arricchisce di una collezione tutta da gustare e da vedere. Si chiama Cambio vita. Non perderla

Succede alla maggior parte delle persone: a un certo punto qualcosa nella nostra vita sembra non funzionare più. Una parte di noi non riesce più a stare in quelle situazioni per cui, magari, ha lottato per tutta la sua esistenza. Ecco allora subentrare un malessere sotterraneo, poi un po' d'ansia, insofferenza e una voglia di cambiare vita.

Cambio vita con l'On Demand di Sky

Cambio vita è proprio il titolo di un ciclo di film che ci propone l’On Demand di Sky (dal 22 giugno, solo su Sky Q). Una proposta di film davvero unica che comprende tra le tante TUTTA UN’ALTRA VITA con un divertentissimo Enrico Brignano che si spaccia per un miliardario, mentre Massimo Ghini si affida a L’AGENZIA DEI BUGIARDI per trovare alibi credibili e Jason Bateman e Ryan Reynolds subiscono un magico scambio di corpi in CAMBIO VITA.

Tanti film tutti da vedere

Tra le pelicole da non farsi sfuggire del ciclo On Demand di Sky sono D.N.A. - Decisamente non adatti, in cui Lillo & Greg sono registi e interpreti di una commedia targata Vision Distribution con Anna Foglietta. Due ex compagni di scuola elementare, molto diversi tra loro, per migliorare le proprie vite, decidono di scambiarsi i codici genetici attraverso un esperimento scientifico. I risultati però saranno tutt’altro che soddisfacenti.

Scappo a casa  diretto da Enrico Lando e interpretato da Aldo Baglio, per la prima volta protagonista di un film da solista senza Giovanni e Giacomo

Restiamo amici diretto da Antonello Grimaldi e tratto dal romanzo Si può essere amici per sempre di Bruno Burbi. Il film è interpretato principalmente da Michele Riondino, Alessandro Roja e Violante Placido.

Modalità aereo diretto da Fausto Brizzi e con protagonisti principali Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido e Dino Abbrescia.

Mia moglie per finta diretto da Dennis Dugan con l’inedita coppia Jennifer Aniston e Adam Sandler

Spettacolo: Per te