Avatar le riprese dei sequel sono iniziate

Cinema
James_Cameron_Avatar

Il produttore Jon Landau posta sul suo profilo Instagram una foto del regista James Cameron intento a dare istruzioni alla troupe

Le riprese dei sequel sono davvero cominciate. La prova viene direttamente dal produttore Jon Landau, che ha postato sul suo profilo Instagram una immagine del regista James Cameron intento a dare istruzioni alla troupe.

Quello che sappiamo dei sequel di Avatar

In realtà Landau non è la prima volta che suoi social posta foto di imbarcazioni e del cast di Avatar 2. Lo aveva già fatto durante il lungo periodo del lockdown (vai allo speciale) che aveva impedito l’inizio delle riprese e che avevano coinvolto la Nuova Zelanda, location scelta per il sequel.

Avatar 2

approfondimento

Avatar 2, svelati dettagli sulla trama

Intanto continuano a circolare molte notizie su questo attesissimo. Sequel. A quanto sappiamo fino ad ora, James Cameron, si sta dedicando sia ad Avatar 2 e 3 per poi dedicarsi al quarto e quinto capitolo. Nel cast sono coinvolti Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald e Sigourney Weaver, accompagnati dalle new entry Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh. Il primo film a uscire sarà ovviamente Avatar 2, previsto per il 17 dicembre 2021.

Avatar 2

approfondimento

Avatar 2, nuove foto dal set: riprese sott'acqua

Spettacolo: Per te