Fast Color: quando il soprannaturale deve fare i conti con la realtà

Cinema
fast-color

Giovedì 4 giugno alle ore 21.15 su Sky Cinema Sci-Fi la pellicola "Fast Color" diretta da Julia Hart mescola sovrannaturale, suspense, azione e mistero, in un mix coinvolgente che terrà incollati allo schermo

Il sovrannaturale non è mai qualcosa di totalmente indipendente dalla realtà, lo sa bene Ruth, la protagonista del film Fast Color.

La pellicola diretta da Julia Hart nel 2018 è in arrivo giovedì 4 giugno alle ore 21.15 su Sky Cinema Sci-Fi e promette di tenere attaccati tutti allo schermo. Come? Con una miscela mescolata ad arte di suspense, mistero, colpi d’azione e tanto, tantissimo coinvolgimento.

L’attrice Gugu Mbatha-Raw (La ragazza del dipinto) e l’attore David Strathairn (Good Night, and Good Luck) compongono l’accoppiata perfetta di protagonisti di Fast Color.

Lei interpreta Ruth, una ragazza che da giovanissima si vede costretta a mettersi in fuga e ad abbandonare la sua famiglia quando vengono scoperte le sue abilità straordinarie e sovrannaturali.
Molti anni dopo, però, avrà bisogno di nascondersi e l’unico posto dove poterlo fare in piena sicurezza rimane la casa in cui ha trascorso l’infanzia. Il suo ritorno la costringerà a confrontarsi una volta per tutte con i suoi familiari, il che non sarà affatto facile.

Fast Color è il film perfetto per godersi un’avventura che tocca ogni corda, dalla paura all’amore, dalla suspense alla vendetta.

Non perdete l’appuntamento giovedì 4 giugno alle ore 21.15 su Sky Cinema Sci-Fi perché equivale a un viaggio attraverso la vasta gamma di emozioni umane. Non temete: viaggio con ritorno, non senza, tranquilli.


 

Spettacolo: Per te