Wonder Woman 1984, diffuso il nuovo poster con Gal Gadot

Cinema

Matteo Rossini

Gal Gadot si prepara a conquistare le sale cinematografiche di tutto il mondo. Poche ore fa Warner Bros ha pubblicato un nuovo poster di una delle pellicole più attese dei prossimi mesi.

A pochi giorni di distanza dal trentacinquesimo compleanno di Gal Gadot (FOTO), un nuovo poster promozionale dell’atteso Wonder Woman 1984 ha conquistato i social, protagonista assoluta l’attrice israeliana che si prepara a rivestire i panni di uno dei personaggi più celebri e amati di sempre nel mondo dello spettacolo.

Wonder Woman 1984: il nuovo poster

Wonder Woman 1984 è una delle pellicole più attese dei prossimi mesi. Patty Jenkins è tornata dietro la macchina da presa per dirigere il sequel del grande campione di incassi del 2017 in grado di superare ottocento milioni di dollari al botteghino mondiale conquistando il decimo posto nella classifica dei film più visti dell’anno e il primo in quella dei lavori diretti da una regista.

 

Wonder Woman 1984, la cui distribuzione è al momento fissata per il 14 agosto 2020 negli Stati Uniti d’America, ritroverà Gal Gadot nei panni della protagonista, al suo fianco Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal e Robin Wirght.

 

Poche ore fa Warner Bros ha pubblicato un nuovo poster della pellicola ottenendo subito grandi consensi da parte del pubblico.

Gal Gadot: il successo

 

Gal Gadot, nata il 30 aprile 1985 a Petah Tikva, è una delle artiste più scintillanti del mondo dorato di Hollywood. La sua carriera ha inizio nel 2004 con il trionfo al concorso di bellezza di Miss Israele che la pone subito sotto i riflettori dei media di tutto il mondo.

 

Negli anni successivi l’artista conquista sempre maggior notorietà fino alla grande esplosione sul grande schermo con la pellicola Fast & Furious - Solo parti originali con protagonista Vin Diesel.

 

Il film avvia definitivamente la carriera di Gal Gadot che in seguito prende parte a numerose produzioni spaziando tra cinema e serie televisive.

 

Wonder Woman è il film che sancisce il successo dell’attrice trasformandola in una delle stelle più ammirate di Hollywood. L’atteso sequel con protagonista Diana Prince si prepara a sbancare il botteghino mondiale.

Spettacolo: Per te