Black Widow, annunciata l'uscita nel Regno Unito del film con Scarlett Johansson

Cinema

Matteo Rossini

Dopo un primo rinvio dovuto all’emergenza legata al COVID-19, Black Widow ha ora una nuova data di uscita nel Regno Unito. Scarlett Johansson si prepara a tornare a rivestire i panni della Vedova Nera.

Dopo il rinvio dell’uscita della pellicola a causa della pandemia legata al COVID-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), l’atteso Black Widow ha una nuova data di distribuzione. Scarlett Johansson, classe 1984, è pronta a riconquistare i grandi schermi di tutto il mondo.

Black Widow: la nuova distribuzione nel Regno Unito

L’emergenza legata al Coronavirus ha comportato una serie di slittamenti e rinvii che hanno interessato il mondo dello spettacolo: dal cinema alla musica passando per il teatro e il piccolo schermo. Black Widow, uno dei titoli più attesi del 2020, ha ora una nuova data di uscita nel Regno Unito.

 

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche inglesi il 28 ottobre 2020, una settimana prima rispetto all’uscita sul suolo a stelle strisce, al momento fissata per il 6 novembre. La nuova data ha quindi fatto ipotizzare ai fan un’uscita parallela anche nel mercato italiano, nonostante al momento non siano arrivate conferme o notizie a riguardo. Non resta quindi che attendere per scoprire tutti i dettagli.

Black Widow: le informazioni sulla pellicola

 

Black Widow è il ventiquattresimo film dell’Universo cinematografico Marvel e il primo della Fase Quattro dopo la chiusura della precedente saga con Avengers: Endgame e Spider-Man: Far from Home, entrambi campioni di incassi al box office con più di due miliardi e mezzo e oltre e un miliardo di dollari.

 

Black Widow, diretto da Eric Pearson, apre appunto la nuova fase composta dai successivi titoli: The Eternals, Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings, il sequel di Spider-Man: Far from Home, Thor: Love and Thunder e Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

 

L'attrice (FOTO) torna quindi a rivestire i panni di Natasha Romanoff, ovvero la Vedova Nera, uno dei personaggi più amati nel mondo dell’intrattenimento. Nel cast anche Florence Pugh e David Harbour.

 

Scarlett Johansson è reduce da un periodo di straordinari successi, tra i quali una nomination agli Academy Awards come “Miglior attrice non protagonista” per Jojo Rabbit e una candidatura ai Golden Globe come “Miglior attrice in un film drammatico” per Storia di un matrimonio.

 

Spettacolo: Per te