Michael Madsen racconta il sequel di Pulp Fiction mai realizzato da Tarantino

Cinema

In un' intervista concessa all'Hollywood Reporter, l'attore Michael Madsen ha raccontato di un progetto mai realizzato da Quentin Tarantino, i cui protagonisti sarebbero stati i due fratelli Vega, apparsi nei primi due film del regista, Le iene e Pulp Fiction

Il film cult Pulp Fiction avrebbe potuto avere un film prequel. È quanto è stato dichiarato da Michael Madsen in una recente intervista rilasciata al giornale americano The Hollywood Reporter. Al centro della storia avrebbero dovuto apparire insieme Vic Vega, e Vincent Vega, personaggi apparsi in Le Iene e in Pulp Fiction.

Queste le parole di Michael Madsen: "Avremmo dovuto essere ad Amsterdam dal punto di vista criminale. Il film avrebbe dovuto iniziare con noi due che uscivamo di prigione in stati diversi e finivamo in un club ad Amsterdam".

Per tutti i tanti fan di Quentin Tarantino, Amsterdam è una città di non poco conto. Infatti, in Pulp Fiction,  Vincent Vega parla a Jules (Samuel L. Jackson) del suo viaggio proprio ad Amsterdam, discutendo di hashish bar e hamburger di McDonald’s.

Il lungometraggio avrebbe svelato che Vic e Vincent sono in realtà fratelli gemelli "Era davvero complicato, ma quando Quentin inizia a parlare di un'idea è davvero facile seguirlo". E ancora: Madsen: “Tarantino aveva intenzione di prendere tutto un cast di attori giovani per raccontare una storia correlata”

Storia che purtroppo i due attori non hanno potuto realiizare. Madsen ha ricordato, sempre in questa intervista, una scena del film Trading Paint: "Appariamo insieme in questo grande party per un pensionamento e vado da John e lui dice 'Pensavo fossi morto'. E io rispondo 'Beh, io ho pensato che tu fossi morto'".

Spettacolo: Per te