In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Goonies, annunciata la reunion del cast

Cinema

A 35 anni dall’uscita del film cult diretto da Richard Donner, il cast originale del film si ritroverà in videochat lunedì 27 aprile sul canale Youtube Reunited Apart per celebrare l’anniversario.

Condividi:

Ci sono film che, anche a distanza di decenni, non invecchiano mai, riuscendo così a entrare nel cuore di diverse generazioni. Uno di questi è senza dubbio I Goonies (scopri 6 curiosità sul film), la pellicola d’avventura scritta da Chris Columbus su un soggetto di Steven Spielberg e diretta da Richard Donner.

Uscito nelle sale nel giugno del 1985, I Goonies festeggia quest’anno il suo trentacinquesimo anniversario. La ricorrenza non è sfuggita all’attore Josh Gad (The Rocker – Il batterista nudo, La bella e la bestia), che ha deciso di cogliere la palla al balzo e di indire sul suo canale Youtube Reunited Apart una reunion del cast originale del film.

Alle 18 di lunedì 27 aprile si ritroveranno così, invecchiati di 35 anni, i protagonisti di quel grande classico del cinema per ragazzi. A presenziare troveremo Sean Astin (Mikey), Corey Feldman (Mouth), Jeff Cohen (Chunk), Ke Huy Quan (Data), Martha Plimpton (Stef), Kerri Green (Andy) e il sempre più lanciato Josh Brolin, che interpretava Brand, il fratellone di Mikey.

Naturalmente, visti i tempi che corrono non si tratterà di reunion in carne e ossa, ma di una live chat sul sopracitato canale di Youtube. E chissà che, nel parlare del film che ha definito la loro carriera, gli attori chiamati in causa non si ricordino di qualche chicca da raccontare ai fan, o magari non si lascino scappare qualche indiscrezione su progetti futuri per i Goonies, di cui, fra sequel e reboot, da tempo si vocifera.