Escape Plan 3 – L’ultima sfida con Sylvester Stallone arriva su Sky Cinema Uno

Cinema
 Escape Plan 3 – L’ultima sfida
escape-plan-3

Da un lato la figlia scomparsa di un dirigente di Hong Kong, dall'altra l'amore di Breslin rinchiuso in una prigione. Escape Plan 3 – L’ultima sfida arriva su Sky Cinema Uno domenica 23 febbraio alle 21.15.

Sylvester Stallone e Dave Bautista nell’epilogo dell’adrenalinica saga d’azione. L'esperto di sicurezza Ray Breslin è stato ingaggiato per salvare la figlia rapita di un magnate della tecnologia di Hong Kong da una formidabile prigione lettone. Per portare a termine la missione, unirà le forze con Trent DeRosa e l’esperto di sorveglianza Hush. Escape Plan 3 – L’ultima sfida arriva su Sky Cinema Uno domenica 23 febbraio alle 21.15.

Ray Breslin, incaricato di salvare la figlia di un magnate di Hong Kong, riceve una minaccia da Lester Clark jr., figlio del precedente socio in affari di Ray, che gli promette vendetta. Ray riceve anche l'aiuto di due esperti di sicurezza di Hong Kong, ossia Bao Yung che si sente in colpa per non essere riuscito a salvare la donna, e il misterioso Shen Lo, formidabile artista marziale che ha un interesse molto personale verso la vittima del rapimento. Ray poco dopo è a sua volta colpito negli affetti da Lester e così, insieme al sodale e massiccio Trent DeRosa, è deciso più che mai a portare a termine la missione.

Spettacolo: Per te