Il viaggio di Yao, un road movie con protagonista un’amicizia vera

Inserire immagine

Martedì 14 gennaio alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno arriva Il viaggio di Yao , un’avventura on the road con protagonista Omar Sy e il giovane Lionel Louis Basse. Racconta di un’amicizia tanto insolita quanto profonda e vera
 

La programmazione di Sky Cinema Uno

Il viaggio di Yao è un film che ha come protagonista l’amicizia vera, quella tanto insolita quanto profonda tra un attore di grande fama e un ragazzino che lo idolatra e riuscirà a raggiungerlo pur di conoscerlo.

In onda martedì 14 gennaio alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno, Il viaggio di Yao è un road movie perfetto per tutta la famiglia.

Il protagonista è Yao, un ragazzino di un villaggio senegalese che un giorno decide di partire per Dakar per conoscere il suo mito.
L’attore di grande successo Seydou Tall, nato in Francia da famiglia senegalese, si esibisce in città e pur di stringergli la mano il giovane Yao percorrerà la bellezza di 400 chilometri.

L’attore, colpito da tanta dedizione e coraggio, abbandona il tour promozionale per riaccompagnare a casa il piccolo Yao. E tra i due nascerà un’intesa e un’amicizia molto profonde e speciali.

Diretto da Philippe Godeau con Omar Sy, Lionel Louis Basse, Fatoumata Diawara, Germaine Acogny e Alibeta, Il viaggio di Yao è un appuntamento da non perdere. Perfetto per tutti, grandi e piccini.

Vi aspetta martedì 14 gennaio alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno.