Lunedì 23 dicembre alle ore 21.00 arriva in prima visione su Sky Cinema Family Zanna Bianca. Diretto da Alexandre Espigares, è la prima versione animata dell'omonimo romanzo di Jack London e racconta le avventure di un lupo che si trova ad avere a che fare con il mondo degli uomini, in cui ci sono i buoni ma, purtroppo, anche i cattivi.
Film d’animazione del 2018 diretto da Alexandre Espigares, Zanna Bianca è la prima versione animata dell'omonimo romanzo di Jack London, di cui erano già stati realizzati diversi adattamenti cinematografici e televisivi. All’inizio e alla fine del film è presente una voce narrante che legge le parole del romanzo, che nella versione italiana è quella di Toni Servillo.
Zanna Bianca è un cucciolo di lupo, con un quarto di sangue di cane, che vive con la madre in modo selvaggio fino a quando, insieme a lei, incontra Castoro Grigio, un capo indiano che si accorge di aver già incontrato la lupa, che infatti in passato lo aveva aiutato. Così mamma e cucciolo vengono adottati dall’uomo e Zanna Bianca conosce il mondo degli uomini, che è in parte buono, come Castoro Grigio e la sua tribù, e in parte cattivo, come l’uomo a cui il capo indiano è costretto a vendere Zanna Bianca, un delinquente che tenta di farlo diventare un cane da combattimento. Ci sono, però, altre persone amorevoli nel suo destino. Infatti, Zanna Bianca riesce a fuggire da quell’uomo malvagio trovando qualcuno che gli vuole bene.