"Star Wars: L'ascesa di Skywalker", fuori il nuovo poster del film

Cinema

Matteo Rossini

star-wars-getty

Un nuovo poster di “Star Wars: L'ascesa di Skywalker” ha conquistato il pubblico, scopriamo insieme la foto condivisa dall’account Twitter ufficiale della saga più famosa del cinema.

Meno di una settimana all’uscita del capitolo conclusivo di una delle trilogie più amate della saga. Mercoledì 18 dicembre 2019 “Star Wars: L'ascesa di Skywalker” farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche italiane, nel frattempo l’account Twitter ufficiale della pellicola ha svelato nuovo poster che ha subito conquistato il favore del pubblico, scopriamo insieme tutti i dettagli.

“Star Wars: L'ascesa di Skywalker”: il film

Star Wars” è una delle saghe più amate di sempre nel mondo dell’intrattenimento. Anno dopo anno George Lucas ha dato vita a un mondo parallelo da cui sono nate pellicole, serie TV, fumetti, giochi e merchandising.

Tra pochi giorni “Star Wars: L'ascesa di Skywalker” arriverà in Italia per mettere un punto conclusivo alla “Trilogia Sequel” composta da “Star Wars: Il risveglio della Forza” del 2015 e “Star Wars: Gli ultimi Jedi” del 2017.

Il nuovo film diretto da J.J. Abrams avrà il compito di succedere ai grandi successi delle due pellicole precedenti: il primo titolo fu in grado di guadagnare oltre due miliardi dollari e il secondo superò 1.300.000.000 di dollari.

“Star Wars: L'ascesa di Skywalker” vedrà come protagonisti alcuni dei volti più amati del mondo dorato di Hollywood, tra questi Daisy Ridley, Adam Driver (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attore), John Boyega e Oscar Isaac.

“Star Wars: L'ascesa di Skywalker”: il poster inedito

Poche ore fa l’account Twitter di Star Wars ha pubblicato un nuovo poster del film. La foto ha subito incontrato l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo che hanno apprezzato lo scatto tanto che al momento il tweet vanta oltre 18.000 like e più di 4.800 retweet.

L’immagine è stata accompagnata da una breve didascalia: “Guardate questo nuovo poster ispirato a ‘Star Wars: L'ascesa di Skywalker’. L’opera è di Chris Skinner".

Il poster vede come protagoniste le spade laser di Rey e Kylo Ren distruggere l’elmo di Darth Vader, un testo accompagna l’azione: “La saga finirà, ma la storia vivrà per sempre”.

Spettacolo: Per te