Baby Yoda, in arrivo finalmente il peluche del personaggio che ha fatto innamorare tutti

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dallo shop ufficiale Disney

Baby Yoda ha fatto centro nel cuore di migliaia di persone. Ora il peluche del personaggio del momento è finalmente disponibile sullo store online di Walt Disney.

Il sogno è finalmente diventato realtà. Nelle ultime settimane i fan di Star Wars sono stati conquistati dalla “versione bambina” di uno dei personaggi più iconici della saga, di chi stiamo parlando? Ovviamente del tenero Baby Yoda.

The Mandalorian” è la serie TV in onda in questo periodo sul suolo a stelle e strisce sulla piattaforma Disney+. Gli episodi trasmessi hanno presentato al grande pubblico i protagonisti, tra questi “The Child”, soprannominato successivamente dai media Baby Yoda.

Il personaggio ha subito fatto centro nel cuore di migliaia di persone diventando protagonista di video, meme e post divertenti sui social network, i motivi? La sua inarrivabile tenerezza e il suo aspetto dolce e simpatico allo stesso tempo.

Baby Yoda: il peluche che ha conquistato tutti

Nei giorni scorsi numerosi fan hanno sperato nella commercializzazione di prodotti riguardanti Baby Yoda e ora il sogno è finalmente diventato realtà. Infatti, da poche ore lo shop online della Disney ha messo a disposizione un’intera gamma di prodotti dedicata proprio al piccolo.

L’attenzione si è immediatamente concentrata sul peluche, disponibile a 24,99 dollari, tanto da mandare in tilt il sito, tornato poi a funzionare dopo qualche minuto. Al momento gli utenti possono acquistare soltanto un peluche a testa e la consegna avverrà a partire dal 1° aprile 2020.

Baby Yoda: gli altri prodotti in vendita

Tuttavia, il peluche di Baby Yoda non è l’unico prodotto che ha conquistato il pubblico, infatti il portale Disney ha messo a disposizione anche altri numerosi gadget ispirati a Baby Yoda: dalle felpe alle t-shirt passando per tazze, borse e cover per smartphone, insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Spettacolo: Per te