Book Club - Tutto può succedere: la brillante commedia romantica sulla sessualità

Cinema

Domenica 8 dicembre in prima visione su Sky Cinema Uno alle ore 21.15 preparatevi a ridere, sorridere e riflettere con Book Club - Tutto può succedere. Una commedia che parla di sessualità dando voce a donne mature che si ritrovano a leggere il libro Cinquanta sfumature di grigio. Con Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen

Può il club del libro svoltare totalmente la vota di chi vi partecipa?
Se credete che non sia possibile, allora guardate Book Club - Tutto può succedere, il film in prima visione su Sky Cinema Uno alle ore 21.15 domenica 8 dicembre.

Nel giorno dell’Immacolata concezione - l'8 dicembre - quattro donne parleranno infatti di tutt’altro: proprio di sessualità!
Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen sono le quattro amiche protagoniste che da trent’anni si danno appuntamento per discutere di un libro precedentemente assegnato.
Si tratta del club del libro, appunto, una vera istituzione negli States.

Ma quando si imbattono in Cinquanta sfumature di grigio, le prodezze del bel (dannato) Christian Grey le convincono a rimediare in corner, dando un’impennata inedita alla loro vita sessuale.

Diretto da Bill Holderman e con anche Craig T. Nelson e Andy Garcia nel cast, Book Club - Tutto può succedere è una commedia brillante e divertente che mai scade nel triviale, anzi.
Con classe e charme parla di alcuni argomenti rimasti ancora oggi dei tabù per qualcuno.
A dare voce a queste tematiche di sessualità sono quattro signore del cinema con la C maiuscola che rendono il tutto ancora più eccitante. Nel vero senso del termine!

L’appuntamento è da non perdere: domenica 8 dicembre in prima visione su Sky Cinema Uno alle ore 21.15 preparatevi a ridere ma anche a pensare, come nelle migliori prove cinematografiche. Book Club - Tutto può succedere vi aspetta!
 

Spettacolo: Per te