Finding Steve McQueen: una rapina a più zeri per un action movie da paura!

Cinema
finding-steve

Giovedì 5 dicembre su Sky Cinema Uno alle ore 21.15 arriva in prima visione Finding Steve McQueen. Un gruppo di criminali vuole rapinare 30 milioni di dollari dal fondo nero del presidente Richard Nixon. Un thriller che fa dell’azione l’ingrediente principale

Finding Steve McQueen è il film del 2019 diretto da Mark Steven Johnson con protagonisti Travis Fimmel, Rachael Taylor, William Fichtner e Forest Whitaker.

Arriva in prima visione giovedì 5 dicembre su Sky Cinema Uno alle ore 21.15 e promette non poca suspence.

Preparatevi a trattenere il respiro perché questa pellicola mescola sapientemente il genere thriller all’azione pura, rivelandosi un “heist movie” con i controfiocchi.

La storia è ambientata in Ohio nel 1972.

Harry, grazie ai contatti che suo zio ha con la mafia, viene a sapere una cosa pazzesca: il presidente Nixon avrebbe nascosto una fetta dei soldi raccolti in campagna presidenziale nel caveau di una banca californiana.

Inizia così a ideare la rapina del secolo ai danni di un uomo che sta mandando migliaia di giovani a combattere in Vietnam, tra cui il fratello di Harry.

Il film si ispira a una delle più grandi rapine bancarie realmente avvenute nella storia degli Stati Uniti, il che rende la trama ancora più convincente. E interessante.

Non mancano neanche le note sentimentali, quelle che rendono questa pellicola davvero completa e adatta a tutti.

Giovedì 5 dicembre su Sky Cinema Uno alle ore 21.15 vi aspettiamo con Finding Steve McQueen. Non mancate!


 

Spettacolo: Per te