Un viaggio a quatto zampe: una cagnolina alla ricerca del suo padrone

Cinema
viaggio-quattro-zampe

Giovedì 14 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno va in onda il commovente film che racconta di una cagnetta che è disposta ad attraversare gli Stati Uniti pur di ritrovare il suo proprietario.

Giovedì 14 novembre alle 21.15, appuntamento su Sky Cinema Uno per tutti gli amanti degli animali: va infatti in onda in prima visione tv Un viaggio a quattro zampe, pellicola on the road che vede una simpatica e vivace cagnetta attraversare gli Stati Uniti per ritrovare il suo padrone.


Tutto comincia quando Lucas e la sua fidanzata Olivia trovano, in una casa abbandonata, una cucciolotta a cui danno il nome di Bella. Siccome però scoprono che nell’abitazione ci sono anche dei gattini e continuano a nutrirli, interferiscono con i piani di Gunther, l’individuo che vuole demolirla.


L’uomo, in cerca di vendetta, segnala Bella alle autorità dicendo che si tratta di un pitbull, razza proibita a Denver perché considerata pericolosa. La cagnolina viene anche portata in un canile e si salva solo grazie all’intervento del suo padrone.


Lucas decide allora di trasferirsi in una casa ai confini con Denver, per non avere più problemi con la legge, e nel mentre affida Bella a degli amici che vivono in New Mexico. La cagnetta non può però sopportare la lontananza dal suo adorato padrone e si mette così in viaggio.


Durante la sua ricerca, attraverserà numerose città e percorrerà svariate centinaia di chilometri, in una vera e propria odissea ricca di avventure e di incontri sbalorditivi.

Spettacolo: Per te