
Attrice e produttrice cinematografica del New Mexico (USA), Demi Moore è nota per aver preso parte a pellicole di grande successo come “Ghost - Fantasma”, “Codice d'onore”, “Proposta indecente”, “Rivelazioni” e “Soldato Jane”. Ex moglie di Bruce Willis, mamma di tre ragazze, i suoi ultimi film da attrice risalgono al 2017 mentre - nella stagione 2017/2018 - è stata protagonista della serie tv “Empire”. Oggi è nelle librerie con il suo memoir “Inside Out”.

@Instagram A 18 anni sposa il musicista Freddy Moore, da cui divorzia nel 1985 pur mantenendone il cognome per scopi lavorativi.

Dal 1987 al 2000 è la moglie di Bruce Willis, con cui - nonostante il divorzio - rimane in ottimi rapporti.

@Instagram Dal suo matrimonio con Bruce Willis nascono tre bambine, oggi ragazze: Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994).

@Instagram Il look più estremo lo sfoggia in “Soldato Jane” (1997): nel film di Ridley Scott, l’attrice fa scalpore per la sua chioma completamente rasata.

Nel settembre 2005 sposa il giovane Ashton Kutcher (oggi marito di Mila Kunis). I due si separano nel 2011 e divorziano nel 2013.

Al centro di una famiglia allargata e felice, Demi Moore si è oggi lasciata alle spalle un passato di eccessi e dipendenze, e non ha paura di sfoggiare le sue rughe. Proprio lei, che ha fatto parlare moltissimo per i (presunti) ritocchini estetici.

Il futuro di Demi Moore? È tutto in divenire. Ciò che è certo è che, ora, è nelle librerie con il memoir “Inside Out”. Molto più che una biografia, in cui l’attrice si racconta ai suoi fan.