La promessa dell’alba: il legame inscindibile tra madre e figlio

Cinema
La-promessa-dell-alba_1

Domenica 10 novembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Due arriva La promessa dell’alba, il film che racconta del legame strettissimo tra una madre e suo figlio. Con Charlotte Gainsbourg e Pierre Niney nei panni della coppia, questa pellicola è un gioiello da non perdere
 

Qual è il legame più intenso, stretto e vitale che esista? Il cordone ombelicale.
E, con esso, il rapporto tra madre e figlio.

Proprio questo rapporto simbiotico è quello che sta alla base del film La promessa dell’alba, in onda su Sky Cinema Due domenica 10 novembre alle ore 21.15.

Un film diretto da Eric Barbier tratto dall’omonimo romanzo di Romain Gary che racconta del rapporto intenso tra Nina Kacew, una donna irascibile e tenace, e suo figlio Romain.

Per lui, Nina ha grandissime ambizioni e vorrebbe che il ragazzo raggiungesse tutti gli obiettivi che lei si è prefissata.

Nell’arco degli anni, madre e figlio attraverseranno litigi durissimi e momenti di gioia pura, separazioni dolorose e promesse.
E alla fine Romain diventerà chi Nina aveva sognato per lui, raggiungendo tutte le vette che la madre si era prefigurata.

La promessa dell’alba racconta la storia di tante, tantissime coppie di madre-figlio.

Charlotte Gainsbourg e Pierre Niney sono i protagonisti che interpretano i legami di sangue e di sentimenti di cui la pellicola parla.

Un appuntamento da non perdere per vedere sullo schermo a cosa può portare tanto infinito amore. E rendersi conto però di quanti ostacoli, prove dure e momenti difficilissimi possono minare alla buona riuscita di un sogno.

La promessa dell’alba vi aspetta domenica 10 novembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Due.  

Spettacolo: Per te