Un’avventura: storia d’amore sulle note di Battisti

Cinema
un-avventura

Sabato 9 novembre alle ore 21.15 arriva su Sky Cinema Uno Un’avventura, la storia d’amore che vede Michele Riondino e Laura Chiatti nella Puglia degli anni 70. Con sfondo musicale che omaggia Battisti e Mogol
 

Voglia di innamoramento in vista? Se non avete mire particolari su potenziali partner, rifatevi gli occhi con un’avventura molto più innocua e a portata di mano: quella in onda sabato 9 novembre alle ore 21.15 arriva su Sky Cinema Uno!

Si tratta del film Un’avventura, un gioiellino cinematografico che coniuga due generi molto intensi come quello sentimentale e musicale.

Diretto da un vero maestro di entrambi i sottogeneri, Marco Danieli, e interpretato da un’accoppiata davvero affiatata composta da Michele Riondino e Laura Chiatti , questo film è imperdibile per chiunque abbia voglia di amore.
E di buona musica!

Sulle note celeberrime ed estasianti di Lucio Battisti e Mogol, infatti, la storia di Matteo che si innamora di Francesca emoziona tutti. Anche i più sordi all’amore e alla buona musica!

Nella Puglia targata anni 70, Matteo perde la testa per la bella Francesca ma lei è fermamente intenzionata ad abbandonare la vita di provincia per conoscere il mondo.

Dopo quattro anni dalla sua partenza, Francesca tornerà al paese natio.
E troverà un Matteo rassegnato che si è fatto una nuova vita? Macché: è ancora più deciso a conquistarla!

Un appuntamento con i sentimenti a forma di cuoricino e con la musica che fa palpitare i cuori: Un’avventura arriva sabato 9 novembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno, promettendo di farvi battere il cuore (e le mani, al ritmo di musica)!

Spettacolo: Per te