“Star Wars: L’ascesa di Skywalker”, il trailer: le reazioni social

Il trailer dell'atteso "Star Wars: L'ascesa di Skywalker ", nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019 , ha infiammato il web. Scopriamo insieme i tweet più popolari che hanno conquistato i social.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, il trailer del film “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” dirà addio a C-3PO: le parole dell’attore

Mancano circa due mesi all’uscita di “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” ma il trailer ufficiale, pubblicato poche ore fa, ha aumentato ancora di più l’attesa da parte del pubblico di tutto il mondo che conoscerà finalmente la conclusione di una delle storie più celebri della settima arte, questo il messaggio al termine del filmato: “La saga si conclude ma la storia vivrà per sempre”.

“Star Wars: L’ascesa di Skywalker”: il trailer

Il trailer vede come protagonista principale Rey, interpretata dalla giovanissima attrice britannica Daisy Ridley, che dovrà affrontare un’ultima e avvincente battaglia, personaggi centrali anche Finn, i cui panni saranno rivestiti da John Boyega, e ovviamente Kylie Reno che ritornerà sul grande schermo grazie all’interpretazione magistrale di Adam Driver (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attore)

“Star Wars: L’ascesa di Skywalker”: le reazioni del pubblico

Il filmato, dalla durata di circa due minuti e mezzo, ha entusiasmato il pubblico tanto che al momento l’hashtag legato al film è tra le prime posizione dei Trending Topic su Twitter. Il video mostra numerose scene e alcuni nodi cruciali che però ovviamente non svelano o lasciano intuire cosa potrebbe accadere all'interno della pellicola.

Le immagini hanno subito conquistato i social, numerosi coloro che hanno scritto la loro opinione su uno dei titoli più attesi della stagione, grande attenzione al personaggio di C-3PO e tanta commozione per la voce di Carrie Fisher che conclude il trailer pronunciando: “Per sempre”.

Ecco alcune delle reazioni più popolari presenti su Twitter: