1994, la serie TV con Stefano Accorsi e Miriam Leone in onda su Sky Cinema 1

Cinema

1994, il capitolo finale della trilogia iniziata con 1992 e proseguita con 1993, è pronta al debutto su Sky Atlantic e su Sky Cinema 1, in simulcast. L'appuntamento è per venerdì 4 ottobre alle 21.15.

1994, il terzo e ultimo capitolo della trilogia iniziata con 1992 e proseguita con 1993, andrà in onda ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema 1 in simulcast a partire dal 4 ottobre. Tra pochissimo torneremo dunque dentro le vite di Leonardo Notte (Stefano Accorsi), Veronica Castello (Miriam Leone) e Pietro Bosco (Guido Caprino), intenti a muoversi e a lottare per la sopravvivenza (a volte metaforica, a volte letterale!) durante un anno decisivo della storia del nostro paese. 

1994, i poster dei personaggi della serie tv FOTO

Leo, sopravvissutto all'agguato al Jolly Hotel, è tornato più in forma che mai, ed è saldamente al fianco di Silvio Berlusconi, "l'uomo nuovo" della politica italiana. Dopo anni passati a interpretare il ruolo della donna al braccio dell'uomo potente di turno, finalmente Veronica è lei stessa una donna di potere, ma si accorgerà presto che il mondo della politica non è poi così diverso dal mondo dello spettacolo. Pietro ormai ha completato la sua metamorfosi, ma continua a essere guidato dai sentimenti, cosa che, prima o poi, rischia di ritorcerglisi contro.

1994, le anticipazioni del primo e del secondo episodio della serie TV

Come per 1992 e 1993, la sceneggiatura è firmata da Stefano Sardo, Ludovica Rampoldi e Alessandro Fabbri, mentre alla regia troviamo Giuseppe Gagliardi (episodi 1, 2, 3, 5) e Claudio Noce (episodi 4, 6, 7, 8). Oltre ai sopracitati tre protagonisti ritroveremo anche il battagliero Antonio Di Pietro (interpretato da Antonio Gerardi); Dario Scaglia (interpretato da Giovanni Ludeno), il braccio destro di Di Pietro, che si ritroverà a dover fare alcune scelte veramente difficili; Silvio Berlusconi (interpretato da Paolo Pierobon), il Cavaliere intenzionato a dare un nuova direzione, molto personale, alla politica italiana; Giulia Castello (interpretata da Elena Radonicich), giornalista alla ricerca dello scoop nonché sorella di Veronica e fidanzata di Dario.

1994, lo speciale sulla serie tv VIDEO

Spettacolo: Per te