"Maleficent - Signora del Male": pubblicata la prima clip del film

Ci siamo, tra pochi giorni "Maleficent - Signora del Male " farà il suo atteso debutto nelle sale cinematgorafiche italiane. Nell'attesa Walt Disney ha pubblicato la prima clip ufficiale tratta dal film.

Angelina Jolie a Roma per "Maleficent - Signora del male"

L’attesa è ormai alle stelle. Mancano soltanto due settimane circa all’uscita di “Maleficent - Signora del Male” che farà il suo debutto nelle sale cinematografiche del Bel paese il 17 ottobre 2019. Poche ore fa il canale YouTube ufficiale di Walt Disney ha pubblicato la prima clip della pellicola mandando in visibilio il pubblico, sempre più curioso di vedere uno dei film maggiormente attesi dell’anno, grazie anche alla presenza dell’iconica Angelina Jolie che tornerà a rivestire i panni dell’amata Malefica.

“Maleficent - Signora del male”: l’anteprima mondiale

Ieri sera El Capitan Theatre di Los Angeles ha ospitato la prima mondiale della pellicola, presenti ovviamente la protagonista di “Wanted” (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice) che ha rubato la scena con i cinque figli conquistando l’attenzione di tutti i fotografi. Il red carpet ha poi visto sfilare tutti gli attori principali del cast, comprese la diva Michelle Pfeiffer e la talentuosa Elle Fanning (qui potete trovare tutte le foto più belle della giovanissima stella del cinema).

Il film si presenta ai nastri di partenza come uno dei titoli destinati a far meglio al botteghino mondiale, infatti “Maleficent”, distribuito nel 2014, fu in grado di incassare oltre 750.000.000 di dollari diventando il quarto film per incassi dell’anno dietro soltanto a “Transformers 4 - L'era dell'estinzione”, “Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate” e “Guardiani della Galassia”.

“Maleficent - Signora del male”: la clip ufficiale del film

Poche ore fa Walt Disney ha pubblicato la prima clip ufficiale della pellicola che mostra poco meno di un minuto di “Maleficent - Signora del Male”, incontenibile l’entusiasmo da parte del pubblico, infatti al momento il video conta oltre 67.000 visualizzazioni e numerosi commenti.

Il filmato mostra un estratto del film in cui è possibile vedere una cena in cui la tensione tra Malefica, Aurora, Regina Ingrith e Re Giovanni è davvero palpabile.