Le stelle non si spengono a Liverpool: una storia d’amore oltre la recitazione

Cinema
liverpool

Martedì 1 ottobre alle ore 21.15 su Sky Cinema Due arriva Le stelle non si spengono a Liverpool. Un’appassionata storia d’amore che racconta del rapporto tra la matura attrice Gloria Grahame e il giovane Peter Turner nella Londra di fine anni Settanta
 

L’amore non ha età, sul grande schermo così come fuori dal set.

Ne è un esempio il film Le stelle non si spengono a Liverpool, in arrivo su Sky Cinema Due martedì 1 ottobre alle ore 21.15.

Una pellicola d’amore che racconta in maniera appassionata e romanticissima della vera storia amorosa intercorsa tra due star del cinema.

Gloria Grahame e il giovane Peter Turner, interpretati da due eccezionali Jamie Bell e Annette Bening, sono rispettivamente il giovane attore emergente e la celebre stella di Hollywood vincitrice dell’Oscar che si innamorano nonostante un notevole divario d’età.

Quando la Grahame ha un malore in teatro, il suo compagno Turner si sente in dovere di prendersi cura di lei. La porterà quindi a vivere a casa della sua famiglia a Liverpool, dedicandosi alle sue cure e standole accanto.

Una storia d’amore che va oltre i personaggi, le maschere e le luci di scena.
Una storia vera che racconta dell’amore tra due star che diventa il sentimento tra due persone, narrando quella che potrebbe essere la vicenda di chiunque di noi.

Le stelle non si spengono a Liverpool è il film da non perdere per chi ama il cinema in ogni sua forma, in primis quello d’amore.

L’appuntamento è per martedì 1 ottobre alle ore 21.15 su Sky Cinema Due.

Spettacolo: Per te