Destinazione matrimonio: quando il cinismo profuma di fiori d’arancio!

Cinema
destinazione-matrimonio

Mercoledì 2 ottobre alle 12.15 su Sky Cinema Uno arriva la pellicola capace di ammorbidire anche i cuori più sordi al richiamo dell’altare. Destinazione matrimonio con Keanu Reeves e Winona Ryder farà “guarire” chiunque dall’allergia ai fiori d’arancio
 

Un film romantico che ha come protagonisti due cinici incalliti che mai e poi mai si lascerebbero piegare dall’amore? Ebbene sì, esiste: si chiama Destinazione matrimonio!

E arriva su Sky Cinema Uno mercoledì 2 ottobre alle ore 21.15 per fare cambiare idea sul tema altare a chiunque sia anti-matrimonio.

Keanu Reeves e Winona Ryder sono i protagonisti di questa commedia romantica che in realtà romantica non dovrebbe affatto essere, almeno dalle premesse iniziali.

I personaggi che interpretano, Frank e Lindsay, sono due cinici che non credono nelle relazioni minimamente.
Si incontreranno nello scenario per loro meno adatto che ci sia: a un matrimonio!

Nonostante siano allergici ai sentimenti e a tutto ciò che ruota attorno a essi, tra di loro nascerà un'intesa pazzesca.

Un qualcosa di totalmente inedito per loro, così abituati all’aridità più totale a livello di amore.

Ciò che incominciano a sperimentare fa ben sperare: che possano cambiare idea riguardo la loro visione della vita? E soprattutto della vita insieme!

Per chiunque sia alla ricerca di un film d’amore tagliente e intelligente, che anatomizza i sentimenti e li razionalizza (per poi comunque cadere inevitabilmente nel vortice dell’istinto e dell’emozione nuda e pura), l’appuntamento imperdibile è per mercoledì 2 ottobre alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno.

Destinazione matrimonio vi aspetta!

Spettacolo: Per te