Deadwood – Il film in arrivo su Sky Cinema Uno

Cinema

Giovedì 29 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in contemporanea su Sky Atlantic va in onda Deadwood, film diretto da Daniel Minahan, è tratto dall'omonima serie televisiva (2004-2006). Timothy Olyphant e Ian McShane nel western HBO, nominato a 8 Emmy 2019 tra cui miglior film e sequel dell’omonima serie tv (disponibile su Sky on demand).

1870. Nell'epoca dei pionieri e della caccia all'oro, Deadwood è la cittadina infernale in cui non vige nessuna legge e nella quale si ritrovano i peggiori delinquenti, prostitute coraggiose e umanità varia approdati nel nuovo continente in cerca di facile fortuna. Ed è da qui che parte la più grande caccia all'oro della storia americana e si riaccendono vecchie rivalità. Appuntamento con Deadwood – Il film giovedì 29 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Deadwood – Il film riprende i personaggi, raccontando eventi che si volgono dieci anni dopo quelli della terza stagione. I protagonisti sono alle prese con il mondo che sta cambiando verso l’epoca moderna, in città si formano nuove alleanze ma le vecchie ferite non guariscono, così come le antiche rivalità.

Gli indimenticabili personaggi della serie si riuniscono dopo 10 anni per celebrare il fatto che il South Dakota sia diventato uno Stato. Le vecchie rivalità si riaccendono, le alleanze vengono messe alla prova e le vecchie ferite si riaprono, mentre tutti vengono lasciati a navigare gli inevitabili cambiamenti causati dalla modernità e dal tempo.

Spettacolo: Per te