Dolcissime, l'anteprima su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due

Cinema
Un momento di Dolcissime
dolcissime

L'appuntamento con Dolcissime è su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due mercoledì 31 luglio alle ore 21 all’interno di 100x100Cinema. Nelle sale cinematografiche arriverà l'1 agosto distribuito da Vision

E' uno dei film più attesi di questa estate 2019. L'appuntamento con Dolcissime è su Sky Cinema Uno Sky Cinema Due mercoledì 31 luglio alle ore 21 all’interno di 100x100Cinema. Al cinema arriverà l'1 agosto distribuito da Vision Distribution. La regia è di Francesco Ghiaccio e nel cast ci sono tra gli altri Giulia Barbuto, Alice Manfredi, Margherita De Francisco, Giulia Fiorellino, Valeria Solarino, Vinicio Marchioni e Licia Navarrini. In produzione troviamo Marco D'Amore.

Chiara, Letizia e Mariagrazia detta per comodità Mary sono compagne di scuola e grandi amiche. Ma soprattutto sono accomunate dalla condivisione della taglia oversize, che le trasforma spesso in oggetto di insulti da parte della categoria dei (presunti) normali. Le parole più gettonate sono balene e chiattone. La madre di Mariagrazia, ex campionessa e ora allenatrice di nuoto sincronizzato, iscrive la figlia a un corso di aquagym, e lei coinvolge le amiche nell'impresa. Nella stessa piscina si allena la squadra di nuoto sincronizzato capitanata da Alice che non solo è stata ribattezzata la vincente ma è anche la mancata figlia ideale della mamma di Mary. Alice filma le tre taglie conformate mentre gigioneggiavano col nuoto e poi posta il video su Internet scatenando una ilarità generale: questo è il punto di svolta della storia.

 

Spettacolo: Per te