Serenity - L'isola dell'inganno: le foto del film con Matthew McConaughey e Anne Hathaway
Esce nei cinema italiani giovedì 18 giugno “Serenity - L’isola dell’inganno”, con Matthew McConaughey e Anne Hathaway
Distribuito da Lucky Red, esce nelle sale italiane “Serenity - L’isola dell’inganno”, diretto da Steven Knight e con un cast d’eccezione.
Protagonisti della pellicola sono Matthew McConaughey e Anne Hathaway, in un noir che ricorda le sceneggiature degli anni Quaranta e Cinquanta.
Matthew McConaughey e Anne Hathaway tornano a recitare insieme dopo aver preso entrambi parte a “Interstellar” di Christopher Nolan.
La storia di "Serenity - L’isola dell’inganno" è quella di Baker Dill, un uomo dal passato complicato che che si rifugia su un’isola semi-deserta, Plymouth.
Qui, Baker passa le sue giornate provando a dimenticare la sua vita precedente e ogni tanto si concede qualche momento piacevole con Constance, una donna del posto più grande di lui.
A sconvolgere nuovamente la sua vita arriva Karen, la sua ex moglie, che gli chiede di aiutarla a liberarsi del suo attuale marito, un uomo violento e sadico.
La posta in gioco è alta: 10 milioni di dollari cash per far fuori l’uomo.
Nel cast, oltre a Matthew McConaughey e Anne Hathaway, anche Diane Lane, nei panni della matura Constance.
Il marito violento di Karen è interpretato da Jason Clarke, attore australiano noto per “Zero Dark Thirty”.
Diane Lane è stata sposata con Christopher Lambert dal 1988 al 1994, da cui ha avuto una figlia, Eleanor Jasmine, nata il 5 settembre 1993. Successivamente, l’attrice ha sposato Josh Brolin, da cui ha divorziato nel 2013.
L’attore statunitense Jeremy Strong è Reid Miller, un misterioso impiegato.
Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 gennaio 2019, ma non è piaciuto molto al pubblico americano.
Ancora una scena tratta da “Serenity - L’isola dell’inganno”, in tutte le sale da giovedì 18 luglio.
Sia Matthew McConaughey che Anne Hathaway hanno vinto un Oscar: lui nel 2014 e l’attrice nel 2013.
Nel film, vediamo Anne Hathaway in un’insolita versione bionda.
Baker Djimon Hounsou, attore e modello beninese naturalizzato americano, è Duke, compagno di pesca di Baker a suo aiutante.
Il film è scritto e diretto da Steven Knight, sceneggiatore alla terza prova da regista, dopo “Redemption - Identità nascoste” e “Locke”.
Ancora Jason Clarke e Anne Hathaway in una scena di "Serenity - L'isola dell'inganno"