In Evidenza
altre sezioni
Altro

Sei ancora qui, thriller sci-fi con Bella Thorne e Dermot Mulroney

Cinema

 Sabato 29 giugno alle 21.15 Sky Cinema Uno trasmette la pellicola Sei ancora qui, un filmdiretto da Scott Speer con Bella Thorne e Dermot Mulroney. Non mancare!

Condividi:

Sei ancora qui, il thriller diretto da Scott Speer e basato sull'omonimo libro di Daniel Waters, segue la storia di Ronnie Calder (Bella Thorne) ti aspetta sabato 29 giugno alle 21.15 Sky Cinema Uno.

Alla sedicenne Ronnie piace fare colazione ogni mattina con suo padre, con la reminiscenza spettrale, o "redivivo", di suo padre, che in realtà è stato ucciso dieci anni prima insieme a milioni di altri abitanti del nord degli Stati Uniti quando un esperimento scientifico top secret è finito catastroficamente in tragedia.

Quando un redivivo a lei sconosciuto inizia a seguirla, Ronnie cerca aiuto dal suo fidato insegnante Mr. Bittner (Dermot Mulroney). Non soddisfatta delle sue spiegazioni fa squadra con il suo compagno di classe Kirk (Richard Harman), un ragazzo solitario e dal passato misterioso, per capire cosa possa volere da lei il redivivo.

Le loro ricerche li portano nel laboratorio di Chicago dove avvenne l’incidente, e lì assistono alla messa in scena, da parte di un gruppo di redivivi, di un tremendo omicidio. Aiutata da queste nuove informazioni, Ronnie torna nella sua fredda casa di periferia per confrontarsi con il tormentato assassino, ormai deciso a volerla uccidere.