Taormina Film Fest 2019: le date e gli ospiti

Cinema

Matteo Rossini

nicole-kidman-getty

Pochi giorni e finalmente la 65° edizione del Taormina Film Fest prenderà avvio, madrina di quest'anno la bellissima Rocío Muñoz Morales, fidanzata di Raoul Bova.

Tra poche settimane si alzerà il sipario sulla 65° edizione del Taormina Film Fest, una delle più importanti rassegne cinematografiche del Bel paese. Ogni anno gli occhi dei media di tutto il mondo sono puntati sull’evento che ospita proiezioni accogliendo ospiti di fama internazionale.

Il festival è uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti del cinema che ogni anno possono assistere a importanti anteprime, proiezioni uniche ed eventi imperdibili. La madrina di questa edizione sarà la bellissima Rocío Muñoz Morales (qui potete trovare tutte le foto più sexy dell’attrice), fidanzata di Raoul Bova, uno degli attori più amati dal pubblico italiano.

Un’altra bellezza presente al festival sarà Carolina Di Domenico che avrà il compito di presentare le serate al Teatro Antico di Taormina.

Taormina Film Fest: le date

La 65° edizione del Taormina Film Fest si svolgerà da domenica 30 giugno a sabato 6 luglio 2019. La città ospiterà molti eventi e proiezioni che ogni anno attirano l’attenzione di tutto il mondo. Nel corso delle sette giornate verranno presentate numerose anteprime: undici mondiali, diciassette europee e infine quattordici nazionali. In totale saranno venticinque i paesi rappresentati al festival.

Taormina Film Fest: gli ospiti

Uno dei momenti più attesi della 65° edizione del Taormina Film Fest è la proiezione di “Spider-Man: Far From Home”, mostrato in anteprima europea. La rassegna ospiterà anche attori di caratura internazionale, tra questi Nicole Kidman e Octavia Spencer che verranno premiate con il Taormina Arte Awards 2019.

Il festival verrà aperto con “Ladies in Black” che vanterà la presenza del regista Bruce Beresford e della protagonista Julia Ormond, affiancati da altri attori del cast.

Al festival anche Oliver Stone che presenterà “Revealing Ukraine” e sarà anche presidente della giuria insieme a grandi nomi, tra i quali Carolina Crescentini, Andre Aciman e Paolo Genovese. Numerose anche le masterclass, una di queste sarà tenuta da Riccardo Scamarcio; tra gli ospiti anche Kasia Smutniak (qui le foto più belle dell'attrice).

Spettacolo: Per te