Non solo Trono di Spade: arriva Il Trono di Cuori!

Cinema
il-trono-di-cuori

Sabato 8 giugno alle ore 21.00 su Sky Cinema Romance arriva Il Trono di Cuori, la commedia diretta da James Brolin che racconta di un allevatore che scoprirà di avere ereditato il titolo di re e il rispettivo regno
 

Sabato 8 giugno alle ore 21.00 su Sky Cinema Romance arriva Il Trono di Cuori, un appuntamento con il romanticismo più originale che ci sia.

La pellicola diretta da James Brolin racconta di un allevatore che scoprirà all’improvviso di avere ereditato un regno e una corona, con tutti i colpi di scena del caso.

Il padre di Kelly, Hank, è un semplice allevatore del Montana che improvvisamente scopre di aver ereditato una proprietà in una terra lontana e il titolo di re di Merania. Hank non ha interesse nel rivestire quel ruolo tuttavia senza un re Merania perderebbe l’indipendenza e il trono verrebbe usurpato da re Nikolas.
Toccherà quindi a Kelly convincere il padre a diventare re, con l’aiuto del giovane e bello stalliere di corte ovviamente…

Sentimentalismo, ironia, bellezza formato stalliere, rapporto padre-figlia, senso del dovere e della responsabilità, innamoramento...

Tutti gli ingredienti per una commedia romantica e frizzantissima ci sono quindi non resta che gustarsela tutta d’un sorso.


Sabato 8 giugno alle ore 21.00 su Sky Cinema Romance Il Trono di Cuori vi inebrierà il cuore!
 

Spettacolo: Per te