La truffa dei Logan, action-comedy firmata Steven Soderbergh

Cinema

Venerdì 7 giugno alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno arriva La truffa dei Logan, la commedia d’azione diretta da Soderbergh con un cast eccezionale, primi tra tutti Channing Tatum e Adam Driver. Racconta di una rapina che avrà risvolti a dir poco assurdi

Amanti dell’azione, appassionati di commedie da strapazzo, famelici di rapinatori ancora più da strapazzo, tenetevi pronti: venerdì 7 giugno alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno arriva La truffa dei Logan, la action-comedy firmata Steven Soderbergh con un cast da pelle d’oca.

Channing Tatum, Adam Driver, Daniel Craig, Katie Holmes, Hilary Swank e Riley Keough sono i nomi altisonanti che vedrete scorrere nei titoli di testa e di coda, per un risultato ancora più convincente (non dovesse bastare il nome del regista, già di per sé da chapeau…).

Jimmy Logan e suo fratello Clyde, rispettivamente un ex quarterback con una gamba compromessa da un incidente e un veterano dell’Iraq senza un braccio, vivono nell’America rurale più depressa.

Da anni sono perseguitati da ogni sfortuna, come la gamba e il braccio dimostrano tristemente. Un giorno cercheranno di riscattarsi nel peggiore dei modi, di sicuro quello socialmente più deprecabile: insieme alla sorella e a un ex detenuto scassinatotre, decideranno di rapinare le casse della NASCAR.

Venerdì 7 giugno non prendete appuntamenti: alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno La truffa dei Logan vi farà la migliore delle compagnie. Adrenalina e godimento assicurati!
 

Spettacolo: Per te