I film sugli animali a giugno su Sky Cinema Collection: conosci le citazioni?

Cinema

Il mondo degli animali sbarca su Sky Cinema Collection con più di 40 titoli previsti fino al 9 di giugno. Ecco una carrellata di domande per mettere alla prova i fan di queste pellicole. RISPONDI AL QUIZ INTERATTIVO

C’è un appuntamento davvero da non mancare su Sky Cinema Collection. Una collezione di film dedicata agli animali più teneri e simpatici dello schermo. Un motivo, quindi, per sedersi sul divano e guardare le oltre 40 pellicole previsti fino a domenica 9 giugno. E se poi questo non dovesse bastare ancora, potete mettervi alla prova con il nostro quiz (qui in basso) per saggiare la vostra conoscenza sul favoloso mondo degli animali sul grande schermo. 

Animi animali: gli appuntamenti su Sky Cinema Collection

Arriva su Sky Cinema Collection, una serie di grandi film per tutta la famiglia dedicata agli animali più teneri e simpatici dello schermo. Tra gli oltre 40 titoli previsti da sabato 1 a domenica 9 giugno si segnalano: le avventure di un delfino che grazie ai suoi amici umani difende il mare dagli anti-ecologisti nel film, tratto dalla celebre serie tv, FLIPPER con un giovanissimo Elijah Wood; la tenera amicizia fra un coraggioso ragazzino e uno splendido esemplare di patou raccontante in BELLE & SEBASTIEN – AMICI PER SEMPRE, dal romanzo di Cécile Aubry; la trasposizione di un'incredibile storia vera in cui un cane randagio arriva a Scicli e conquista il cuore dei suoi abitanti in ITALO con Marco Bocci; la splendida collaborazione tra un poliziotto e un pastore tedesco per prendere in trappola alcuni trafficanti di droga nell’action-comedy con James Belushi UN POLIZIOTTO A 4 ZAMPE; la Spy-comedy nel mondo dei concorsi di bellezza per cani SHOW DOGS – ENTRIAMO IN SCENA; la commedia con Hugh Laurie e Geena Davis, STUART LITTLE – UN TOPOLINO IN GAMBA, in cui un topolino diventa la mascotte di una famiglia facendo scatenare l’ira del loro gatto; la commedia I PINGUINI DI MR. POPPER in cui Jim Carrey è un uomo d'affari di New York eredita sei pinguini da tenere in appartamento; QUALCOSA DI STRAORDINARIO, il racconto della storia vera in cui il reporter John Krasinski e la volontaria di Greenpeace Drew Barrymore si mobilitano per salvare tre balene intrappolate nei ghiacci; e PETER RABBIT in cui l’irriverente personaggio creato da Beatrix Potter è alle prese con un burbero vicino di casa, interpretato da Domhnall Gleeson. 

Rispondi al nostro quiz

Spettacolo: Per te