Slender Man: l’evocazione di un fantasma virale diventa spaventosa realtà

Mercoledì 5 giugno alle 21.00 su Sky Cinema Suspense arriva Slender Man , horror che racconta di un gruppo di ragazze che evocherà il misterioso fantasma maligno di cui tanto si parla su Internet. Un concentrato di suspense con colpi di scena pazzeschi
 

La programmazione di Sky Cinema Suspense

La paura fa 90. Nel caso di Slender Man, fa anche 100: questa pellicola horror infatti fa tremare al 100% il pubblico più avvezzo, figuriamoci quello alle prime armi con l film dell’orrore!


Mercoledì 5 giugno alle 21.00 su Sky Cinema Suspense arriva Slender Man, un gioiellino che sarà la gioia degli appassionati del filone pauroso e di chiunque ami un prodotto che gli farà vivere un’avventura all’insegna dell’adrenalina.

Il film racconta del fenomeno nato sul web che diventa film horror.
Alcune amiche adolescenti si annoiano parecchio nella piccola cittadina del Massachusetts dove vivono.
Una sera per fare qualcosa di diverso decidono di evocare il misterioso Slender Man messo a titolo, l’entità maligna di cui si parla su internet: si dice possa manifestarsi in varie forme ed è dotato di poteri ipnotici che rendono inermi le sue vittime.


Le ragazze non pensano esista veramente e incominciano la seduta spiritica più per scherzo che per intento reale. Ma dalla realtà virtuale, nel senso di tendenza web, a quella spaventosamente reale il passo è breve… Mentre la paura sarà lunghissima! Durerà come minimo tutta la notte.  

Mercoledì 5 giugno alle 21.00 su Sky Cinema Suspense l’appuntamento da non perdere assolutamente è quello con Slender Man. E con l’insonnia, provare per credere…