Pets, il lato segreto di cani e gatti

Cinema
© Universal Pictures

In occasione dell’uscita sala di PETS 2 – VITA DA ANIMALI, prevista per il 6 giugno, una collezione per tutta la famiglia dedicata agli animali più teneri e simpatici dello schermo. Oltre 40 titoli da sabato 1 a domenica 9 giugno tra cui il primo capitolo di Pets. Appuntamento domenica 2 giugno alle 21.15 Sky Cinema Collection – Amici Animali

Cosa fanno quando i nostri animali domestici quando siamo al lavoro? Sonnecchiano, aspettano o hanno una vita vera? Pets, Vita da animali il film d'animazione Universal, in onda domenica 2 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Collection – Amici Animali, promette di farci vedere e soprattutto divertire immaginando cosa fanno i nostri amati cani, gatti, uccellini e criceti dentro casa quando noi non ci siamo.

Si tratta di una pellicola assolutamente da non perdere anche perché al cinema sta per arrivare il sequel Pets 2 (nelle sale dal 6 giugno). Tutto comincia a casa di Katie in un grattacielo in centro a Manhattan: un po' di coccole e poi chiude la porta lasciando il canetto Max da solo per andare a lavoro. La stessa scena accade contemporaneamente in tutti gli altri piani: chi lascia una gattona sovrappeso, chi un cane vaporoso e gay, chi un uccellino che non vede l'ora di uscire dalla gabbia. Tutti a far baldoria a turno a casa uno dell'altro. Dalle 8 di mattina al pomeriggio, tranne quando devono andare a passeggio con i pet-sitter, questa congrega di animali domestici se la diverte con vite proprie. Ma una sera dal canile Katie porta in casa il randagio Duke, all'inizio con Max che si sente spodestato sono scintille ma naturalmente l'avventura è a lieto fine e l'amicizia è salva e ci sarà pure il tempo per dei rischiosissimi fuori programma.

Spettacolo: Per te