Pitch Perfect 3 - Ultima chiamata ragazze: tornano le Barden Bellas!

Cinema

Venerdì 10 maggio alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno arriva Pitch Perfect 3 - Ultima chiamata ragazze, il sequel che racconta del grande ritorno delle Barden Bellas. Per il terzo capitolo di questa saga americana tutta al femminile la girl band appena uscita dal college tornerà a esibirsi, stavolta con un tour europeo
 

Il terzo capitolo della saga statunitense tutta al femminile arriva su Sky Cinema Uno venerdì 10 maggio alle ore 21.15.

Pitch Perfect 3 - Ultima chiamata ragazze è il sequel che racconta dell’ennesimo riscatto della girl band protagonista, le Barden Bellas.

Uscite dal college, l’unica via di fuga che avranno dalla solitudine e dai fallimenti che incominciano a mettere a segno sarà proprio quella di tornare a esibirsi.
L’occasione sarà un eccitante tour europeo per contribuire allo svago delle truppe americane, ma la vera posta in gioco è la possibilità di aprire il concerto di DJ Khaled, la star del momento, nell'ultima tappa di quel tour…
L'eccezionale Anna Kendrick e la comicità di Rebel Wilson (Single ma non troppo) tornano a fare battere i cuori di teenager ed ex teenager, raccontando una storia che tocca le corde giuste di ogni età: amicizia, musica, amori e speranze, in pratica il solito ritornello di qualsiasi esistenza.

Ma Pitch Perfect 3 - Ultima chiamata ragazze non usa le sonorità del patetismo, anzi! Queste ragazze incarnano la grinta pura.

Venerdì 10 maggio alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno vi aspetta Pitch Perfect 3 - Ultima chiamata ragazze. Per farvi sognare, cantare, ballare e divertire!


 

Spettacolo: Per te