Permettimi di amarti, la commedia sentimentale con Jane Seymour

Cinema
permettimi-di-amarti

Una donna è sempre stata l'amante di qualcun'atro, ma le cose potrebbero cambiare presto. Martedì 30 aprile alle 21.00 l’appuntamento è su Sky Cinema Romance con Permettimi di amarti, un film di Shane Stanley con Jane Seymour, Nia Peeples, Parker Stevenson, William Shockley, Ian Ogilvy.

Preferendo non essere impegnata e non sentendosi vulnerabile, Veronica (Jane Seymour) ha sempre preferito essere un amante. Ma arriva a realizzare che il suo migliore amico è la chiave del suo cuore e l'unico in grado di farle provare emozioni. Felice, bella e indipendente, Veronica è abituata da anni ad avere il ruolo dell'amante nelle relazioni amorose, sostenendo che la sua libertà e autonomia in questo modo rimangono intatte. Ha cura di cui ogni mattone nelle mura della fortezza che circonda il cuore. Tuttavia, c'è una persona che conosceva il suo cuore prima che quelle mura furono erette, il suo migliore amico Brandon. E mentre Veronica ha cercato di mantenere i suoi sentimenti a bada, Brandon è colui che detiene la chiave che apre il vaso di Pandora lei di emozioni.
Sarà proprio lui a farla riflettere per cambiare atteggiamento portandola a eseguire una sorta di auto-riflessione sui suoi blocchi emotivi.

Sky Cinema Romance, martedì 30 aprile alle 21.00 fa il carico di emozioni con il film di Shane Stanley Permettimi di amarti con Jane Seymour, Nia Peeples, Parker Stevenson, William Shockley, Ian Ogilvy. Non perderlo!

Spettacolo: Per te