Due fidanzati per Juliette, con la star francese Alexandra Lamy

Cinema
due-fidanzati

La storia di una donna poco incline a gestire le proprie scelte si trova a un bivio in cui nessuno può decidere per lei. Con la star francese Alexandra Lamy, Due fidanzati per Juliette ti da appuntamento martedì 23 aprile alle 21.00 su Sky Cinema Romance. Non mancare!
 

La vita di tutti è segnata da piccole e grandi decisioni da prendere. Juliette, però, non è in grado di decidere su nulla. A quarant'anni suonati, chiede ancora al padre e alle due migliori amiche di scegliere al posto suo. Quando poi sulla sua strada incontra Paul ed Etienne, entrambi affascinanti ma molto diversi tra loro, Juliette non può delegare a nessun altro la scelta e per la prima volta dovrà capire da sola cosa sia meglio fare.

La star francese Alexandra Lamy (Torno da mia madre) ha l’imbarazzo della scelta nella commedia rosa che la vede a un bivio d’amore. Juliette è una quarantenne incapace di prendere decisioni che dipendente emotivamente dal padre e dalle migliori amiche, lasciando loro l'onere di gestire la sua vita. Col cuore che oscilla, ora da una parte ora dall'altra, Juliette, per la prima volta, dovrà fare una scelta laddove nessuno può decidere per lei.

Un film di Eric Lavaine, con Alexandra Lamy, Jamie Bamber, Arnaud Ducret, Xavier Dumont, Emmanuelle Jacques, Due fidanzati per Juliette ti da appuntamento martedì 23 aprile alle 21.00 su Sky Cinema Romance.
 

Spettacolo: Per te