Avengers Endgame: il nuovo trailer intitolato "Overpower"

Cinema

Matteo Rossini

Un nuovo adrenalinico trailer di "Avengers: Endgame". Mancano ormai pochissimi giorni all'uscita del film dei fratelli Russo che si preparano a sbancare il botteghino di tutto il mondo.

Pochi giorni ci separano al film che si prepara a conquistare il box office di tutto il mondo. Il 24 aprile uscirà “Avengers: Endgame” nelle sale cinematografiche italiane e a circa tre settimane dalla distribuzione, la Marvel ha appena rilasciato un nuovo adrenalinico trailer che non fa altro che aumentare l’attesa spasmodica dei fan. Per quanto riguarda il mercato statunitense, l’uscita del film avverrà due giorni dopo quella del nostro paese, ovvero il 26 aprile 2019.

La pellicola è stata diretta dai talentuosi fratelli Anthony e Joe Russo, registi anche di “Avengers: Infinity War”, “Capitan America: Civil War” e “Capitan America: The Winter Soldier”.

“Avengers: Endgame”: previsioni da record

Nei giorni scorsi il magazine online Deadline Hollywood ha ipotizzato quale potrebbe essere l’incasso del film nella sua prima settimana di distribuzione. In un primo momento la cifra calcolata si attestava attorno ai 700 milioni di dollari a livello mondiale ma l’annuncio della distribuzione del film nel mercato cinese ha portato a un immediato ricalcolo ipotizzando un botteghino di circa 840 milioni di dollari nella prima settimana di programmazione.

Se le cifre dovessero esser confermate dal pubblico e le settimane successive il film dovesse continuare la sua corsa in modo positivo, la pellicola potrebbe tranquillamente diventare uno dei maggiori incassi di sempre nella storia mondiale del cinema.

“Avengers: Endgame”: trailer da record

Se le previsioni ipotizzano un incasso record per il film, al momento la pellicola ha già comunque ottenuto un primato, ovvero quello del primo trailer cinematografico di un film più visto in sole 24 ore grazie al filmato distribuito nel dicembre 2018 che ha collezionato ben 289 milioni di visualizzazioni. Il precedente primato era detenuto da “Avengers: Infinity War” con ben 230 milioni di views. Grandi riscontri anche per quanto riguarda il secondo trailer rilasciato che ha ottenuto 268 milioni di views in ventiquattro ore diventando il secondo trailer più visto di sempre in un giorno e il secondo trailer di un film più visto di tutti.

“Avengers: Endgame”: il nuovo trailer

Pochi minuti fa è stato pubblicato il nuovo trailer che avvicina sempre di più i fan della pellicola all’interno del fantastico mondo degli Avengers. Il filmato dura un minuto e svela nuovi importanti dettagli su ciò che vedremo al cinema. Il pubblico ha subito amato il trailer, infatti al momento la versione in italiano conta oltre 33.000 visualizzazioni, mentre quella in inglese ben più di 450.000 views.

Nel trailer vediamo varie scene che permettono di comprendere nuovi elementi, in primis il ricongiungimento tra Tony Stark e Pepper, interpretati rispettivamente da Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow, e poi il momento incui Iron Man e Capitan American decidono di fidarsi l’un l’altro.

Spettacolo: Per te