Tully: una mamma con una tata per amica

Inserire immagine

Venerdì 15 marzo arriva in prima visione su Sky Cinema Due (canale 302) la pellicola drammatica Tully diretta dall’acclamato regista di Juno , Jason Reitman. Charlize Theron e Mackenzie Davis sono le protagoniste di questo film che racconta una delicata amicizia tra una madre stressata e una tata
 

La programmazione di Sky Cinema Due

Venerdì 15 marzo arriva in prima visione su Sky Cinema Due (canale 302) arriva in prima visione alle 21.15 Tully, la pellicola che unisce commedia e toni drammatici raccontando dell’amicizia profonda tra una madre sull’orlo di una crisi di nervi e la tata che arriva ad aiutarla, salvandola di fatto da un break-out irrimediabile.


A firmare la regia di questo film c’è Jason Reitman, l’acclamatissimo regista della commedia diventata cult Juno.
Con una trama delicata e al contempo profonda che riesce a scandagliare nella psiche nonché nel cuore di una madre archetipica alle prese con lo stress tipico della maternità, Tully ha dalla sua anche un cast eccezionale che vede riunite sullo stesso set le bravissime Charlize Theron e Mackenzie Davis.


Charlize Theron interpreta la mamma in piena crisi che accetterà l’aiuto di una giovane tata, impersonata da una straordinaria Mackenzie Davis, stringendo con lei una profonda amicizia che mai si sarebbe aspettata.
Una variante sul tema Mary Poppins molto meno favolistica ma altrettanto incantevole: le due attrici dimostrano un feeling perfetto calandosi nei loro ruoli, restituendo così un sentore di vera amicizia che suona ben poco artificioso ma semmai autentico.

Tully è un appuntamento da non perdere: venerdì 15 marzo in prima visione su Sky Cinema Due (canale 302) alle 21.15. Segnatevelo!