Luke Perry, Dylan in Beverly Hills 90210, ricoverato d'urgenza: ha avuto un ictus

Cinema

Matteo Rossini

luke-perry-getty

Una notizia terribile che arriva proprio nel giorno dell'annuncio delle riprese di sei nuovi episodi della serie cult degli anni '90. Al momento Luke Perry si troverebbe in ospedale sotto stretto controllo.

Una notizia agghiacciante che arriva proprio nel giorno dell’annuncio del reboot di Beverly Hills 90210. L’attore Luke Perry sarebbe stato colpito da un grave ictus.

Il magazine online TMZ ha appena lanciato la notizia riguardante l’artista americano. Stando a quanto riportato dal sito, Luke Perry sarebbe stato colpito da un grave ictus nel corso della mattinata di mercoledì, al momento si troverebbe in ospedale sotto stretta osservazione.

TMZ ha riportato che la chiamata d'aiuto è arrivata ai paramedici alle 9:40 di mattina dall’abitazione di Perry, situata presso Sherman Oaks, distretto della città di Los Angeles. Luke sarebbe stato trasportato immediatamente all’ospedale più vicino per sottoporsi ad accertamenti imemdiati. Purtroppo al momento non ci sono aggiornamenti sulle condizioni attuali dell’attore, nessuna notizia è ancora trapelata dall'ospedale o da fonti vicine all'attore.

Beverly Hills: serie cult di una generazione

Luke Perry, nato l'11 ottobre 1966, deve soprattutto la sua grande popolarità a una delle serie televisive che hanno segnato e influenzato maggiormente gli anni ’90, ovvero Beverly Hills 90210, di cui proprio oggi sono stati annunciati sei nuovi episodi. Per anni l'attore è stato anche considerato il sex-symbol della generazione dei ragazzi nati negli anni '90.

Luke Perry: simbolo degli anni '90

Dopo la fine della serie TV, Luke Perry ha continuato la sua carriera da attore concentrandosi sia su pellicole cinematografiche, indimenticabile la sua presenza all'interno del cinepanettone Vacanze di Natale '95 per la regia di Neri Parenti, sia come protagonista di serie televisive imponendosi come uno degli attori più apprezzati per carisma e talento dello show-biz internazionale.

Spettacolo: Per te